Adele Pepe

Si avvicina all’Hatha Yoga nel 1998 nei corsi di yoga di Françoise Dubo Nel 2000 inizia un lungo apprendistato con Françoise Dubo per l’approfondimento e studio delle asana, pranayama e meditazione.Nel 2007 primo incontro con il maestro Lino Miele, allievo devoto di Sri K. Patthabi Jois.

Nel 2008 inizia l’apprendistato nell’Ashtanga Yoga Reserch Istitute di Roma di Lino Miele,direttore dell’AYRI, insieme agli insegnanti Rossana Galanzi,Maria Paola Stefani,Sergio Rossetti. Nel 2016 MAGGIO  In –depth study  con Lino Miele ottiene la certificazione come insegnante della prima serie di Ashtanga Vinyasa Yoga. 

Dal  2014 al 2016 ha seguito seminari di aggiornamento con i Maestri DAVID SWENSON E SHELLY WASHINGTON., CON MATTEW VOLLMER E CARLA VOLLMER E REGINA EHLERS PRESSO THE HEADS BERLINO con EDDIE STERN  presso ASHTANGA YOGA SCHOOL COPENAGHEN

Claudia Giovannercole (Sat Inder Kaur)

Si è formata come insegnante di Kundalini Yoga a Roma presso il centro Yoga Jap in collaborazione con il centro Yogi Bhajan Akhara sotto la guida del maestro Guru Shabad Singh.

Da qui inizia il suo percorso come insegnante presso Roma e nella zona dei Castelli Romani.

L’amore per il suono e la musica la iniziano poi allo studio del gong, perfezionando tale passione attraverso i corsi con il maestro Saribjit Singh (Claudio Carucci).

Oltre ad organizzare eventi di bagno di gong, partecipa con il gruppo del suo corso alla reazione di gong circle.

Sandrina Callegher

Hatha-Yoga Raja-Yoga

Ha iniziato a praticare yoga a Genzano di Roma dal 2002 presso il centro  Hamsa Yoga tenuti da Nazzarena Ducci (docente della federazione italiana yoga).

Diplomata presso  l’Upter di Roma nel 2009.

Ha approfondito la sua formazione seguendo vari maestri in seminari residenziali, in modo particolare :  Willy Van Lysebeth, Giulia Gambrosier (allieva di G. Blitz),

 Eric Baret, Boris Tatzky e Gabriella Cella Al-Chamali.

Noemi Cianciarelli( Sada Ram Kaur )

Insegnante Kundalini qualificata presso la federazione italiana Ikyta Italia

Diploma di Kundalini Yoga presso il Budokan e Ghuru Dharam

Giuliano Donnini

Maestro di Meditazione Kadampa

“La felicità è uno stato della mente perciò la vera fonte della felicità si trova nella mente, non nelle circostanze esterne.

Se la nostra mente è pura e pacifica saremo felici, indipendentemente dalle condizioni esterne, ma se è impura e non pacifica non troveremo mai la felicità, non importa quanto proviamo a cambiare le nostre circostanze esterne.

Con la meditazione coltiviamo quegli stati di mente che conducono alla pace e al benessere e sradichiamo quelli che non lo fanno.

Per meditare con successo abbiamo bisogno sia di ascoltare autentici insegnamenti da un maestro di meditazione qualificato, sia di studiare qualificati libri di meditazione.”